stampando card in pvc con noi riceverai un supporto costante da parte di professionisti altamente qualificati, in grado di seguire il cliente dal progetto grafico al prodotto finito.
Le fidelity card in pvc vengono spesso utilizzate attraverso specifici software (su PC, “on–line”, o POS intelligenti ) in grado di gestire l’anagrafica del cliente, una raccolta punti per invogliare gli acquisti e controllare il catagolo premi. Si possono raccogliere i dati sensibili degli utenti per future azioni di marketing mirate. I tipi di card usati sono: card magnetiche, chip card, card con barcode.
Abbiamo a disposizione varie tipologie di tessere neutre personalizzabili.
Sono rilasciate dalle federazioni, organizzazioni e associazioni di ogni tipologia ai propri iscritti. Sono nominali. Solitamente sono prestampate in offset e personalizzate con stampanti termografiche. (link a stampanti termografiche)
Tramite le tecnologie della banda magnetica o del RFID, le card possono essere utilizzate per “timbrare” l’ingresso e l’uscita dagli ambienti di lavoro dei dipendenti, e rendere automatica la gestione dei ritardi, permessi e ferie.
Le gift card in pvc permettono a chi le riceve di spendere un importo prestabilito all’interno di uno specifico negozio o di una catena di negozi. Danno un sicuro incremento alle vendite, evitando che il cliente con idee poco chiare, esca senza acquisti dal negozio. Possono avere vari valori nominali (50, 100, 200 € e così via).
Card garanzia per la vostra gioielleria, oreficeria negozi di abbigliamento e accessori. Sono plastic card speciali, create contro la contraffazione di prodotti di pregio. Sono rilasciate insieme al prodotto originale e ne riportano le caratteristiche e a volte la matricola. Sono personalizzate con ologrammi, prismatici o stampe a caldo, che ne aumentano la difficolta di essere a loro volta contraffatte.
Sono le carte di debito. Acquistate, o precedentemente caricate, con un importo economico, vengono utilizzate per acquisti specifici (es: card delle fotocopisterie) o generici (es: carte di debito Visa/Master card/American express) di importo massimo corrispondente a quello caricato. La tessera, una volta esaurita, può esser gettata o ricaricata. Vengono utilizzate prevalentemente card con chip o banda magnetica.
Tessere sconto per la tua attività commerciale. Sono card che si riservano a clienti importanti di negozi, cinema, boutique, profumerie, pizzerie, ristoranti etc….
Quasi sempre nominali. Molto spesso basta esibirle per ottenere il beneficio.
Il pass controllo accessi viene utilizzato per eventi sportivi, politici, promozionali, e per manifestazioni o convegni. Grazie a questi pass è possibile accedere in ambienti riservati. Le tecnologie usate (card magnetiche, smart card, lettori) sono utili anche per le grandi manifestazioni poltiche, sporive, etc.
Con appositi software di gestione delle tessere, è possibile anche registrare gli ingressi, e il tempo di permanenza.
E’ una card in pvc sagomata in 3 mini card, utilizzata nella GDO e nelle farmacie, come fidelity card. La caratteristica principale delle Tri Card è che riportando gli stessi dati, possono essere distribuite a più persone nell’ambito della stessa famiglia e sommare così i punteggi o sconti accumulati.
Sono le card con pin and scratch off. Lo scratch off viene grattato e il PIN sotto riportato viene utilizzato per il traffico telefonico (spesso internazionale).